venerdì 30 novembre 2007

un lungo cammino, inizia sempre con un piccolo passo

Ecco qui il nostro primo blog interamente dedicato al mondo scout Zeneize ! ! !

L'idea è che questo possa diventare uno spazio libero
dove tutti noi,
che coltiviamo la passione di fare scoutismo,
possiamo esprimerla con rubriche,
commenti, fotografie,
filmati, links, e qualunque altra cosa ci venga in mente.
L'obiettivo è quello di condividere emozioni, esperienze, pensieri e riflessioni.
Tramite il blog ci renderemo visibili a tutti come
un movimento vivo, attivo,
e xkè no, con la speranza
di riuscire a "contagiare" qualche lettore/visitatore
incuriosito dal nostro mondo, dal nostro modo di vederlo
e di renderlo
un po' migliore di come l'abbiamo trovato.


Il Clan si occuperà di tenerlo vivo ed aggiornato, stuzzicandovi
pubblicando spunti di riflessione, creando rubriche,
raccogliendo
proposte o racconti di imprese.




Come disse un tale:
"un lungo cammino, inizia sempre con un piccolo passo" ...
a chi l'onore di fare il primo? :)


dAM

14 commenti:

Unknown ha detto...

Che dire? Beccissimi!!

Silvia ha detto...

Complimenti ragazzi!!!
Vedo tantissimo entusiasmo e voglia di fare e questo splendido blog ne è una prova!
Spero di poter partecipare presto anche io per dare il mio contributo.
Un abbraccio a tutti,
Silvia

ALICE ha detto...

CIAOOO!!!!
Bravissimi!!!
Mi piace un sacco, contate su di me per un sacco di commenti idioti...eheh...Mi sentirò un po' meno sola nel mio esilio sardo.
Baci
Ali.

Unknown ha detto...

Bravissimi, contate su di me per qualsiasi cosa....belle le foto!
Buona caccia.
Gabri-Baloo

Anonimo ha detto...

Bello! Però Dam non scrivere con le k! :D

Anonimo ha detto...

Ciao!!! Bello sto blog!!! Complimenti al Clan!!! Nel vedere le foto del bellissimo bivacco del Percorso Senior mi sento davvero di ringraziare tutti quelli che hanno condiviso questa esperienza con me!!! GRAZIE a chi, anche per poco, ha collaborato per la realizzazione del Percorso e a tutti quelli che hanno partecipato.
Biss

Anonimo ha detto...

UN IP-IP URRA'AL MITICO CLAN DE ZENA!!! veramente bella l'idea del blog...ma bbravi ragassiiiii :)

Anonimo ha detto...

akelone è davide(gh gh gh)è__é

Anonimo ha detto...

è stato veramente divertente... senza contare che ho mangiato come un pazzo e mi sono strafogato di pavesini ripieni. Mi sono proprio divertito anche perchè era troppo tempo che non facevo un bivacco.
W il clan senior

Anonimo ha detto...

Bravo jack!
Sapevo che ti saresti divertito...d'altronde le tue doti da CUOCO affondano radici profondissime...ti ricordi quel piatto di spaghetti a cui io e Bea abbiamo dato l'unico ZERO della nostra vita scout?!?
eheh...allo stesso campo ricordo anche delle palline di spinaci dal peso specifico del piombo, sempre opera tua...hai rimosso?io vorrei ma non ci riesco...
baci
Ali

Anonimo ha detto...

alèèè!! grandi!!
w il Clan Senior!!
W il Percorso Senior! grazie a tutti per questo sentiero percorso insieme.
un abbraccio
Manu

Sago ha detto...

Jack non sarà un gran cuoco, ma sicuramente è un ottimo mangiatore!!
E comunque non vi dico com'è il tocco di formaggio che ho acquistato al rifugio........... Fenomenaleeeeeeeeee!

Grazie a tutti per l'incoraggiamento!

Anonimo ha detto...

grazie a te per il bel lavoro!
baci sardi

foxM ha detto...

E bravi sti vecchietti!!! blog stracazzuto :p